L’Impresa Vanoli Costruzioni s.r.l.  nasce sotto forma di Società in nome Collettivo nel 1990, dalla voglia imprenditoriale e dal progetto dei tre fratelli Tiziano, Christian e Guido Vanoli.
In venti anni di attività , lo sviluppo del mercato ed il buon andamento dello stesso, hanno dato grandi soddisfazioni.

 

Grazie ad una corretta gestione aziendale si sono susseguiti investimenti mirati in impianti e macchinari, rendendo la società altamente competitiva.

Per gradi si è arrivati a garantire ai Clienti un servizio completo, con acquisto del terreno, progettazione del fabbricato, ed acquisizione di tutte le autorizzazioni e permessi necessari a norma di legge.
La crescita progressiva della società è stata possibile anche attraverso diverse specializzazioni edili e alle varie tipologie di attività, realizzate sia per conto proprio che per conto terzi; infatti negli anni la ditta Vanoli appalta numerose commesse, pubbliche e private, che la portano gradualmente ad accrescere il parco macchine e ad aumentare il numero delle maestranze, collaborando anche con valide imprese artigiane della zona.

Ottenute la certificazione ISO 9001:2000 nell’anno 2000 e l’attestazione SOA nell’anno 2002, l’impresa Vanoli ha poi concretizzato la sua trasformazione societaria, in Vanoli Costruzioni S.r.l. dall’inizio del 2005.

Molte sono le opere realizzate. Civili: costruzione e ristrutturazione di ville e dimore storiche sul lago di Como, costruzione di interi complessi residenziali. Settore Pubblico: opere ad alto livello tecnologico, come captazione acque, regimazioni idrauliche, consolidamento terreni, frane e scavi, sistemi di palificazioni, manutenzione di ponti, sistemazioni di centri storici e realizzazioni di piazze e passeggiate a lago.

Oggi possiamo affermare con orgoglio, che la Società Vanoli srl, ha un grande valore tecnico ma il vero Valore Aggiunto è dato dalle persone che la compongono.
Siamo quindi certi di garantire la competenza e la professionalità per costruire secondo le necessità dei nostri potenziali Clienti.

Costruire una Casa, è molto più che costruire

Alla memoria di Tiziano che per primo ha voluto e creduto in questa idea. Il tempo passa e separa gli uomini, ma crediamo che il cuore di Tiziano possa vivere per sempre attraverso la sua azienda.